Specializzati in progetti di personalizzazione veicoli                                                                                                                                                                                                                                                                   

Il fenomeno della personalizzazione dei mezzi di trasporto nasce durante gli anni Sessanta negli Stati Uniti. Verrà poi chiamato “Tuning” che significa “regolare, mettere a punto”, quindi migliorare la propria auto.

Personalizzare il proprio veicolo non significa quindi semplicemente creare un qualcosa di esagerato e inutilizzabile da dover necessariamente tenere solo in garage…Fare tuning significa poter dare via libera al proprio “genio creativo”, anche semplicemente migliorando un qualcosa di già esistente affinchè sia più consono alle diverse esigenze.

Un esempio molto pratico e concreto è quello riguardante la personalizzazione dei fuoristrada; sospensioni rialzate, gomme, cerchi, snorkels, etc…non sono semplicemente modifiche estetiche ma delle effettive migliorie tecniche atte a poter utilizzare il proprio mezzo in condizioni magari più estreme rispetto a quelle per le quali è originariamente stato progettato.

Le operazioni di personalizzazione dei veicoli si possono raggruppare principalmente in 5 macro categorie:

_ personalizzazioni estetiche | carrozzeria

_ interni

_ impianto multimediale

_ impianto illuminazione

_ meccaniche

Grazie alle modifiche effettuate, il tuo mezzo di trasporto potrà avere maggiore sicurezza, tecnologia e cura per i dettagli. Eccellente qualità degli accessori utilizzati e innovazione tecnologica sono i nostri punti di partenza per farti riscoprire ogni giorno il piacere di guida. Qualora poi avessi delle esigenze che non siamo in grado di soddisfare direttamente ci preoccuperemo di cercare il miglior professionista in grado di accontentarti